fbpx

HomeING è condivisione di spazi, di idee e di lavoro

Il perfetto luogo di lavoro per la condivisione di spazi, idee e lavoro della nuova generazione

Volevamo davvero creare un coworking che offrisse ai professionisti un posto in cui sentirsi a casa, per questo abbiamo scelto il nome HomeING. 

Il concetto che sta alla base vuole coniugare nella maniera più naturale possibile un ambiente di lavoro professionale a uno più informale, in cui sentirsi liberi e in compagnia anche mentre si lavora da soli. 

Vogliamo che HomeING diventi sinonimo di familiarità per i nostri ospiti, con i quali ci piace condividere chiacchiere e caffè in egual misura.

Perché scegliere proprio noi

HomeING è uno spazio accogliente, moderno, piena di luce, informale. 

Un posto in cui sentirti libero di lavorare, esporre idee e creazioni, far conoscere il tuo lavoro ai clienti e stringere rapporti con altri professionisti. 

HomeING non è un posto di lavoro convenzionale, preferiamo considerarlo come una sorta di casa; sicuramente non mancherà occasione di prendere un caffè insieme o bere un tè durante un pomeriggio piovoso, così come sei libero di portare una torta e condividerla, se ti va.

 

Le piccole imprese, i piccoli professionisti, gli imprenditori, i lavoratori indipendenti, i nomadi digitali e chiunque sia alla ricerca di un ottimo equilibrio tra lavoro e tempo libero troverà in HomeING un posto giovane e vivace, in cui lavorare senza stress e col sorriso sulle labbra!

DOVE SIAMO

HomeING si trova in via della Magliana n° 140,

a circa 900 metri a piedi dalla fermata della linea FL1 Orte – Fiumicino.

 

Preferisci camminare?

Siamo a 3500metri dalla fermata della linea B della metropolitana.

 

Ti sposti in bicicletta?

La pista ciclabile che corre lungo il Tevere passa davanti al cancello di ingresso.

 

Sei in macchina? Parcheggiare è semplicissimo in ogni ora della giornata.

Telefono

335 759 5578

Email

info@homeing.it

Address

Via della Magliana 140
00146 Roma